Juve Team K-League: la sintesi del match - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Juve Team K-League: la sintesi del match

Pubblicato

su

Juve Team K-League: Bianconeri nuovamente in campo per l’ultimo match della tournée asiatica dove affronteranno una rappresentativa coreana

Dopo gli impegni in ICC contro Tottenham e Inter, la Juventus di Maurizio Sarri scenderà in campo oggi alle 13 per l’ultimo impegno della tournée asiatica. La formazione bianconera sfiderà al World Cup Stadium di Seoul Team-K League, una selezione dei migliori giocatori del campionato sudcoreano.

Juve Team K-League: sintesi del match

FINISCE QUI. SENZA RECUPERO L’ARBITRO FISCHIA LA FINE

st 35′ – MATTHEUS PEREIRA! CHE GOL! Il cipriota si beve il difensore avversario con un tunnel e una volta davanti al portiere lo batte con un pallonetto. Bellissimo gol!

st 32′ – MATUIDI GOL! Cross di Bernardeschi e colpo di testa del francese che batte il portiere coreano.

st 30′ – Occasione da una parte e dall’altra: prima Taggart prova a beffare Buffon con un destro angolato poi Matuidi si inventa centravanti e tira verso la porta di Bumkeun che riesce ad alzare la palla sopra la traversa dopo una deviazione

st 18′ – Il Team K-League non accenna a fermarsi e prova ad offendere con veloci ripartenze.

st 5′ – TERZO GOL DEL TEAM K-LEAGUE! TAGGART! Il neo entrato sfrutta un batti e ribatti al limite dell’area bianconera e fulmina Pinsoglio con un destro all’angolino.

Inizia la ripresa! I coreani hanno cambiato tutti tranne Cesinha e Valentinos

FINISCE QUI IL PRIMO TEMPO

pt 43′ – TEAM K-LEAGUE IN VANTAGGIO! BEL GOL DI CESINHA! L’attaccante brasiliano riceve pallo sulla destra in area di rigore di prima intenzione fa partire un potente diagonale sul quale Pinsoglio non può intervenire!

pt 42′ – Bello schema su calcio di punizione della Juve: Bernardeschi fa partire un cross che trova la sponda di Mandzukic e il tocco sotto di Rugani che finisce di poco alto sopra la traversa.

pt 32′ – Di nuovo Pjanic, il più pericoloso tra i bianconeri, prova la girata in area di rigore che finisce fuori.

pt 15′ – Tiro insidioso di Pjanic che finisce sull’esterno della rete

pt 8′ – RISPONDE LA JUVE CON MURATORE! Bella azione bianconera finalizzata da Muratore che dopo una serie di tocchi al limite dell’area beffa il portiere coreano con un rasoterra imprendibile

pt 7′ – TEAM K-LEAGUE IN VANTAGGIO! CHE GOL DI OSMAR! Palla recuperata da Osmar su Higuain, l’attaccante si invola verso la porta di Szczesny e nonostante la superiorità numerica fa partire un terra-aria che si infila all’angolino.

Partiti! Fischio d’inizio

Squadre in campo, tra poco si inizia!

Il match è stato posticipato di 30 minuti a causa dell’arrivo in ritardo della Juve allo stadio.