Juventus: Conte resta, ma resiste l?ipotesi PSG - Calcio News 24
Connect with us

2013

Juventus: Conte resta, ma resiste l?ipotesi PSG

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

conte ritorno 2012 cappellino ifa

CALCIOMERCATO JUVENTUS PSG CONTE – Le possibilità che Antonio Conte lasci la Juventus sono remotissime, ma il calcio è fatto di colpi di scena e di sorprese, quindi al termine della stagione tutto è possibile. Secondo l’edizione odierna del Tuttosport, nel caso in cui il tecnico bianconero decida di interrompere il suo rapporto con il club di Torino è più probabile che si prenda un anno sabbatico piuttosto che vederlo su un’altra panchina.

Sondato dal Chelsea, che ha poi virato su Mourinho, Conte potrebbe però rientrare nel giro di panchine che si aprirà in estate: il Bayern Monaco ha preso Guardiola, il Barcellona mantiene Vilanova, il Manchester City manda via Mancini e prende Pellegrini, mentre Ancelotti dovrebbe lasciare il Paris St Germain per passare al Real Madrid.

In questo valzer chi rischia di rimanere senza compagno di ballo è proprio il club francese, che potrebbe quindi puntare su Conte ed accontentarne ogni desiderio, ma al momento ci sono solo i contatti con Heynckes, che non ha ancora deciso se andare in pensione o accettare un’altra sfida.