Verratti, trattativa per il rinnovo? Forse no: chiede la cessione! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Verratti, trattativa per il rinnovo? Forse no: chiede la cessione!

Pubblicato

su

verratti psg

Futuro Verratti, nuovi aggiornamenti sull’ipotesi Juventus: nel mirino dei bianconeri, il centrocampista tratta con il Paris Saint Germain il rinnovo del contratto. Anzi no: secondo indiscrezioni dalla Francia, ha chiesto la cessione! – 11 giugno, ore 11.53

Futuro Verratti, nuovi aggiornamenti. L’edizione odierna de Le Parisien ha riportato l’incontro tra il calciatore e Henrique, ds del PSG, per discutere il rinnovo. Ricostruzione totalmente in opposizione rispetto a quella de L’Equipe: secondo quanto riporta il quotidiano transalpino, Verratti ha chiesto ufficialmente la cessione al club parigino. Il Paris Saint Germain non ha intenzione di privarsi del suo gioiello e chiede 80 milioni di euro: Barcellona, Inter e Juventus alla finestra.

Futuro Verratti: sfuma il possibile ritorno in Italia? Le ultime

Futuro Verratti, si allontana il possibile ritorno in Italia del centrocampista abruzzese. Nel mirino della Juventus, come confermato dal suo agente Donato Di Campli, Marco Verratti è in scadenza 2021 con il Paris Saint Germain ma difficilmente il club di Ligue 1 vorrà privarsi di uno dei suoi cardini del centrocampo. Secondo quanto riporta Le Parisien, Verratti ieri ha incontrato a pranzo Antero Henrique, nuovo direttore sportivo del PSG. Un contatto per avviare le trattative per il prolungamento, con adeguamento, del contratto: le sirene di mercato non mancano, oltre la Juve c’è il Barcellona sulle sue tracce, ma i parigini sono pronti a blindarlo.