Juventus, grande entusiasmo nel ritiro bianconero - Calcio News 24
Connettiti con noi

2011

Juventus, grande entusiasmo nel ritiro bianconero

Pubblicato

su

Inizia il weekend e Bardonecchia si colora ancora di più di bianconero. Il primo sabato di ritiro è stato all’insegna del calore. Quello atmosferico, grazie a uno splendido e caldo sole. Ma anche quello affettivo dei tantissimi fan juventini che si sono riversati nella località  della Valle di Susa.

Tra loro anche tifosi illustri. Come i membri dell’Associazione Parlamentari Juventus Club Giovanni Agnelli, presenti con una delegazione guidata dal Presidente, l’onorevole Maurizio Paniz.
A ricevere il gruppo, sono arrivati direttamente da Torino Giuseppe Marotta e Fabio Paratici.

Per la squadra è stata un’altra mattinata di lavoro intenso, agli ordini di Antonio Conte e del suo staff. Per favorire l’attività , i bianconeri sono stati
suddivisi in due gruppi che si sono alternati tra palestra e campo.

Nel primo c’erano Sorensen, Barzagli, De Ceglie, Motta, Felipe Melo, Pazienza, De Silvestro, Marrone, Krasic, Quagliarella, Iaquinta, Matri. Del secondo facevano parte Chiellini, Bonucci, Grygera, Ziegler, Lichtsteiner, Marchisio, Martinez, Pirlo, Pepe, Del Piero, Toni e Amauri.

I portieri Buffon, Storari, Manninger e Kirev hanno lavorato con il preparatore Claudio Filippi.

Grande affetto per tutti, in particolare per Antonio Conte, applauditissimo e incoraggiato con uno striscione di “bentornato”.

Fonte| Juventus.com