Juventus, non solo l'Arsenal su Lemina - Calcio News 24
Connettiti con noi

Arsenal

Juventus, non solo l’Arsenal su Lemina

Pubblicato

su

infortunio lemina

L’Arsenal torna all’attacco per Lemina. L’incoraggiante avvio di campionato ha cementato le convinzioni dei Gunners e sul centrocampista ora ci sono gli occhi di parecchi club europei

Nonostante le difficoltà della scorsa stagione, in cui Lemina ha giocato appena 10 gare di Serie A, la Juventus ha puntato forte sul centrocampista classe ’93 versando circa 11 milioni nella casse del Marsiglia per riscattarne il cartellino. In estate il club bianconero ha rifiutato varie offerte per il giocatore, su tutte quelle dell’Arsenal. Ora, secondo quanto riportato da Tuttosport, i club che lo avevano cercato sarebbero tornati alla carica: su tutti l’Arsenal, che avrebbe anche mandati degli osservatori per vedere dal vivo le prestazioni del gabonese.

RITORNO DI FIAMMA – In questo avvio di stagione Lemina sta dimostrando maturità e continuità di prestazioni: il centrocampista è sceso in campo con continuità e, nonostante alcuni errori di ingenuità dovuti alla giovane età, sta dimostrando di poter stare nella Juventus che domina il campionato. Il nome del gabonese è, da tempo, anche sui taccuini dei dirigenti di Leicester, Schalke 04 e Lipsia. La Juventus ha voluto credere nel centrocampista ed ora sta cogliendo i primi frutti dell’investimento: il prezzo del suo cartellino, che in estate si aggirava intorno ai 20 milioni, è aumentato e si prospetta un’asta al rialzo.