Buffon torna in gruppo: le condizioni di Cuadrado e Marchisio - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Buffon torna in gruppo: le condizioni di Cuadrado e Marchisio

Pubblicato

su

szczesny buffon juventus

Fermo ai box da 45 giorni, Gianluigi Buffon oggi tornerà ad allenarsi in gruppo: con il Genoa spazio a Wojciech Szczesny, quando rientrano Cuadrado e Marchisio? 16 gennaio, h. 22

Lavoro personalizzato per Gigi Buffon e Cuadrado: i due bianconeri, reduci dai rispettivi problemi fisici, seguiranno un lavoro differenziato per il resto della settimana e salteranno dunque il match di Serie A contro il Genoa. Tempi ben più lunghi, invece, per Claudio Marchisio e Paulo Dybala. Di seguito il comunicato ufficiale bianconero: «Questa mattina Buffon, Cuadrado, Dybala e Marchisio sono stati sottoposti a controlli strumentali al J Medical che hanno evidenziato un buon andamento e oggettivo miglioramento nei rispettivi processi di guarigione. Per Dybala e Marchisio sono confermati i 30/40 giorni di prognosi previsti dopo gli accertamenti fatti la prima settimana di gennaio. Buffon e Cuadrado, pur in miglioramento, questa settimana svolgeranno lavoro personalizzato» conclude la nota pubblicata dal sito web della Juventus facendo il punto sugli infortunati al rientro dalla sosta.

Buffon torna in gruppo: ancora Szczesny col Genoa – 16 gennaio, ore13

Buone notizie per la Juventus: Gianluigi Buffon torna ad allenarsi in gruppo. Fermo ai box da 45 giorni per una infiammazione al polpaccio, il portierone bianconero non gioca dal 1° dicembre 2017, quando la Vecchia Signora espugnò il San Paolo contro il Napoli per 0-1. Ma è tutto pronto per il suo rientro…

Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, Buffon oggi tornerà ad allenarsi con il gruppo bianconero. Non è previsto però il suo ritorno da titolare nella sfida contro il Genoa, in programma lunedì sera: spazio ancora a Wojciech Szczesny, con lo staff medico che prevede un rientro graduale per il classe 1978 di Carrara.