Juventus: Pogba in un maxi-scambio col Real Madrid? - Calcio News 24
Connect with us

2014

Juventus: Pogba in un maxi-scambio col Real Madrid?

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

pogba juventus europa league maggio 2014 ifa scaled

Le ultime sui possibili affari della società bianconera per la prossima stagione.

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Le sirene di mercato non si placano dopo la conquista del terzo scudetto consecutivo della Juventus, anzi il successo bianconero alimenta le voci sulle possibile mosse di Beppe Marotta, che vuole regalare ad Antonio Conte un grande centravanti. L’investimento più probabile, però, sarà una punta agile e veloce, in grado di poter interpretare bene il tridente in alternativa ad un esterno. E allora non è un caso che sul taccuino della società bianconera ci siano nomi come Lucas (PSG), Sanchez (Barcellona), Nani (Manchester United) e Cuadrado (Fiorentina). Quest’ultimo è l’obiettivo più ambito, ma al tempo stesso più difficile, mentre gli altri potrebbero rivelarsi buoni affari.

GLI INTRECCI – Piacciono anche Di Maria e Morata, nonché Coentrao, che potrebbero finire al centro di una clamorosa trattativa a margine della presentazione dell’Unesco Cup di Perez e Agnelli, perché al Real Madrid interessa Paul Pogba. A proposito di vecchie ipotesi, viene rilanciata dal “Corriere dello Sport”, la candidatura di Fredy Guarin, ma dell’Inter piace anche Andrea Ranocchia. In alternativa ci sono Paletta (Parma), Alex (PSG). Resta in piedi l’ipotesi Senad Lulic, per il quale si sta studiando con la Lazio un’operazione che coinvolgerebbe uno tra Fabio Quagliarella, Mauricio Isla e Angelo Ogbonna.

IL RITORNO – In attacco è previsto un rimpasto offensivo: scontati gli addii di Quagliarella e Vucinic, incerti i destini di Osvaldo e Giovinco, si potrebbe registrare il ritorno di Manolo Gabbiadini. Rimandati, invece, i rientri di Domenico Berardi e Simone Zaza, difficile quello di Ciro Immobile.