Connettiti con noi

Juventus News

Juventus: salta ufficialmente la tournée estiva in Messico

Pubblicato

su

juventus

Niente viaggio estivo in Messico per la Juventus che non andrà in America per una riprogrammazione della preparazione estiva

Oltre a quella attesissima di Douglas Costa come nuovo giocatore, la Juventus ha reso pubblica nel pomeriggio un’altra comunicazione ufficiale. Il club bianconero non farà la tournée estiva in Messico dove avrebbe dovuto sfidare Monterrey e Tigres nella Supercoppa Tecate 2017. La mancata partecipazione è dovuta, come spiegato sul sito del club bianconero, a un cambio di programma nella prima parte della preparazione estiva della compagine di Max Allegri. Questo il comunicato integrale della vecchia Signora: «Juventus comunica che a causa della riprogrammazione della prima parte della preparazione della squadra in vista dei prossimi incontri ufficiali, non parteciperà alla SUPERCOPPA TECATE 2017. Il calendario attuale e il programma della preparazione non avrebbero permesso di offrire uno spettacolo all’altezza delle aspettative del pubblico messicano.Le partite che Juventus FC avrebbe disputato in Messico con i club messicani di Monterrey e Tigres, previste per il 18 e 19 luglio prossimi a Monterrey, sono cancellate. La Juventus esprime il proprio dispiacere per Tecate, i tifosi e i club messicani Monterrey e Tigres, ai quali augura una stagione piena di successi e che spera di incontrare in futuro. Allo stesso modo, Juventus ringrazia Tecate – partner regionale di importanza strategica per lo sviluppo del marchio bianconero in Messico – per l’opportunità offerta con questo evento e lavorerà a future iniziative – già allo studio – dedicate ai tifosi bianconeri in Messico».

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.