Juventus-Sampdoria in tv e streaming: dove vederla
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Juventus-Sampdoria in tv e streaming: dove vederla

Pubblicato

su

Juventus e Sampdoria si sfidano nel posticipo della 36ª giornata di Serie A: dove vedere la partita in tv e streaming

Il posticipo domenicale della 36ª giornata di Serie A è la sfida fra la capolista Juventus, guidata da Maurizio Sarri e a caccia del 9° Scudetto consecutivo, e la Sampdoria di Claudio Ranieri. I bianconeri guidano la graduatoria con 80 punti e 4 lunghezze di vantaggio sull’Inter: in caso di vittoria conquisterebbero matematicamente il titolo di Campioni d’Italia. I blucerchiati si trovano al 14° posto a quota 41 e possono ambire a chiudere la stagione fra le prime 10 squadre dopo essersi matematicamente salvati. Juventus-Sampdoria: la partita si giocherà domenica 26 luglio 2020 alle ore 21.45 nello scenario dell’Allianz Stadium diTorino, senza la presenza del pubblico sugli spalti per rispetto del protocollo sull’emergenza sanitaria da Coronavirus. La gara sarà arbitrata dal signor Francesco Forneau di Roma 1.

Registrati su Super6 e gioca ora gratis

Juventus-Sampdoria sarà trasmessa in tv in diretta e in esclusiva da Sky, sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A  (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). La telecronaca di Juventus-Sampdoria è stata affidata a Riccardo Gentile, che sarà affiancato da Giancarlo Marocchi al commento tecnico.

Gli abbonati alla piattaforma satellitare potranno seguire la partita anche in diretta streaming su pc, smartphone e tablet attraverso l’app Sky Go, scaricabile su tutti i device iOS e Android. C’è poi l’opzione NOW TV, disponibile per i suoi utenti su smart tv tramite NOW TV Smart Stick. Ecco una lista aggiornata di tutti i siti dove poter vedere le partite in diretta: Stream HD Calcio.


Juventus-Sampdoria, info e dove vederla

Competizione: Serie A 2019/20
Quando: Domenica 26 luglio 2020
Fischio d’inizio: ore 21.45
Dove vederla in tv: Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport (numero 251 del satellite)
Dove vederla in streaming: Sky Go, Now Tv
Stadio: Allianz Stadium (Torino)
Arbitro: Francesco Forneau di Roma 1