Juventus: sms da Falcao, rilancio Rabiot - Calcio News 24
Connect with us

2014

Juventus: sms da Falcao, rilancio Rabiot

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

falcao2 ifa scaled

Il colombiano ringrazia, il francese aspetta

CALCIOMERCATO JUVENTUS FALCAO RABIOT – Un sms per ringraziare, l’altro per salutarsi: Radamel Falcao prima di volare a Miami, dove è impegnato con la Colombia, ha inviato un messaggio all’amministratore delegato della Juventus, Beppe Marotta, e al direttore sportivo Fabio Paratici per salutarli dopo le settimane di contatti. «Grazie di tutto. Sarebbe stato un onore per me giocare nella Juve, magari potrà accadere in futuro», il concetto espresso dall’attaccante del Manchester United e riportato da La Gazzetta dello Sport, secondo cui ciò è la dimostrazione di come la società bianconera abbia saputo conquistare El Tigre.

RILANCIO – Nel frattempo, però, la Juventus torna alla finestra per Adrien Rabiot, che non intende rinnovare con il Paris St Germain, come ammesso dallo stesso presidente Nasser Al-Khelaifi: «Rabiot non vuole rinnovare, è un calciatore che adoro ma ha deciso di andar via. E’ cresciuto nelle nostre giovanili e abbiamo investito molto su di lui: non intendiamo perderlo così, ma se vuole partire troveremo un accordo con la società acquirente. La volontà è trattenerlo e spero non sia finita, se però non crede al progetto…».

GLI SCENARI – In pole c’è, però, la Roma, che ha raggiunto l’intesa con Veronique, mamma-manager del giovane centrocampista, e si è mossa concretamente anche con il club francese. Attenzione, però, anche all’Arsenal e allora la Juventus valuta due strategie: scongelare i rapporti col PSG o puntare forte sul giocatore, provando a convincerlo al trasferimento a Torino a parametro zero. Se la Juventus può puntare su Coman e Pogba come spot della filosofia societaria bianconera, che punta sui giovani, ma anche come “sponsor” dell’affare, la Roma invece potrebbe puntare sull’appeal di Rudi Garcia e provare a bruciare la concorrenza sul tempo.