Juventus, ritorna l’ansia Chiellini | Ts

© foto www.imagephotoagency.it

Riposo per Marchisio e Khedira: spazio a Hernanes e Sturaro

Il derby d’Italia non è ancora finito. Tornerà mercoledì a Milano. Ma a cambiare non è solo la città, pure i protagonisti. Di sicuro non ci sarà Giorgio Chiellini, le cui condizioni verranno valutate approfonditamente oggi.

CONTROLLI – Il centrale della Juventus, infatti, ieri ha accusato una ricaduta al polpaccio destro. E’ circolata subito ansia nell’ambiente bianconero in vista del ritorno di Champions League contro il Bayern Monaco. Il quadro sarà più chiaro, però, nelle prossime ore, quando verranno effettuati i controlli. Si capirà, dunque, se Chiellini si è fermato in tempo o se deve fermarsi nuovamente in infermeria e, quindi, per quanto tempo. Massimiliano Allegri ovviamente spera nella prima ipotesi. Da valutare, come riportato da Tuttosport, anche Leonardo Bonucci, che ha chiuso la partita contro l’Inter dolorante.

TURNOVER – Sono previste comunque diverse rotazioni per la sfida di Coppa Italia contro l’Inter: si rivedranno in campo Simone Zaza e Alvaro Morata. Ancora chance per Hernanes, che dovrà sostituire Claudio Marchisio, il quale tornerà domenica contro l’Atalanta. Sami Khedira riposerà e lascerà quindi il posto a Stefano Sturaro. Stesso discorso per Gianluigi Buffon, che lascerà la porta a Neto. In lizza per un posto anche Juan Guillermo Cuadrado e Simone Padoin