Connettiti con noi

Calcio Femminile

Juventus Women, Braghin: «Le avversarie si stanno rinforzando, ma noi abbiamo fatto movimenti che ritenevamo necessari»

Pubblicato

su

Juventus Women, Braghin: «Le avversarie si stanno rinforzando, ma noi abbiamo fatto movimenti che ritenevamo necessari». Le parole dell’amministratore delegato

 Stefano Braghin ha parlato della sessione di mercato della Juventus Women. Ecco le parole dell’amministratore delegato del club bianconero:

«Le avversarie si stanno rinforzando molto, che noi non avremo più l’effetto sorpresa dello scorso anno, dovuto al cambio di guida tecnica, e che quindi sarà una Serie A davvero equilibrata e complicata. Dal canto nostro, noi abbiamo fatto i movimenti di mercato che ritenevamo necessari, lavorando soprattutto per rinforzare attacco e centrocampo con giocatrici duttili e d’esperienza. Da domani pensiamo a consolidare il gruppo che abbiamo, con un obiettivo in testa, la squadra che vedremo a maggio dovrà essere più forte di quella che si ritroverà fra qualche settimana».

Advertisement

News

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.