Kessié alla Roma: Massara incontra l'agente, accordo a un passo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Kessié alla Roma: Massara incontra l’agente, accordo a un passo

Pubblicato

su

kessie stoian barberis atalanta crotone

Kessié – Roma si può fare nonostante qualche tentennamento. Massara e Baldissoni hanno incontrato l’agente Atangana e questi, inizialmente dubbioso, sembra aver dato il suo ok per l’addio all’Atalanta: un affare per l’estate, le ultime di calciomercato

Kessié alla Roma: Massara incontra l’agente, accordo a un passo – 6 marzo, ore 17.55

E’ Franck Kessiè l’obiettivo numero uno della Roma per rinforzare il centrocampo. I giallorossi possono contare sui muscoli di Strootman e Nainggolan, oltre a quelli di Daniele De Rossi, e potrebbero irrobustire ulteriormente la mediana con l’acquisto del centrocampista ivoriano classe 1996. La Roma attualmente è in vantaggio nella corsa al calciatore dell’Atalanta. Il Napoli e alcuni club della Premier sono in lizza ma la Roma, nella giornata di venerdì, ha incontrato Atangana, manager di Kessiè, per sistemare gli ultimi dettagli della trattativa. Non ci sono firme ma la sensazione è che l’approdo dell’ivoriano alla Roma sia cosa quasi fatta.

Kessié alla Roma: incontro con l’agente, ok per l’estate

Franck Kessié – Roma è un binomio che nel prossimo calciomercato potrebbe diventare realtà. Già a gennaio la società giallorossa ha seguito il centrocampista dell’Atalanta ma la Dea non se l’è sentita di smantellare tutto il suo giocattolo, quindi le parti si erano date appuntamento per l’estate. George Atangana, l’agente di Kessié, inizialmente però aveva fatto trapelare qualche dubbio sull’operazione, non tanto perché la Roma non fosse una destinazione gradita, quanto perché era stato tenuto fuori dall’affare almeno in un primo momento. Detto fatto: il direttore sportivo della Roma Ricky Massara e il direttore generale Mauro Baldissoni hanno incontrato lo stesso Atangana per discutere di un affare per l’estate e il procuratore avrebbe dato l’ok, stando a La Gazzetta dello Sport. Bisogna comunque convincere di nuovo l’Atalanta perché adesso non sembra così sicuro l’inserimento nella trattativa dei due primavera giallorossi Marchizza e Tumminello. In ogni caso, il patto stretto con l’Atalanta a fine gennaio è saldissimo e Kessié potrebbe davvero passare alla Roma nella prossima sessione di trattative.