Krychowiak l'alternativa a Biglia: il Milan vira sul polacco - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Krychowiak l’alternativa a Biglia: il Milan vira sul polacco

Pubblicato

su

krychowiak

Troppi soldi per Biglia, il Milan punta su Krychowiak – 9 giugno, ore 22,45

Frenata nell’affare Biglia-Milan. La società rossonera, come riportato da Premium Sport, ritiene troppo alta la richiesta della Lazio di 25 milioni per il centrocampista argentino. Il ds biancoceleste Mirabelli sta così valutando altri nomi per il centrocampo, primo dei quali Grzegorz Krychowiak, centrocampista polacco classe 1990 in uscita dal Paris Saint-Germain.

Grzegorz Krychowiak piace al Milan ma non è il principale obiettivo rossonero. Il giocatore del Paris Saint Germain diventerebbe il nome più caldo solo se non dovesse arrivare Lucas Biglia: le ultime di calciomercato

Le ultimissime notizie di calciomercato sul Milan danno quasi per fatto l’affare Lucas Biglia dalla Lazio, ma in certi casi è sempre meglio avere un’alternativa, almeno fino a quando non c’è l’ufficialità. Massimiliano Mirabelli quindi si tiene aperta un’altra pista, quella che porta a Grzegorz Krychowiak. Centrocampista del Paris Saint Germain, il polacco in questa stagione ha visto il campo poche volte e potrebbe andare via in questa sessione di trattative. Il Milan lo ha adocchiato ma non è il nome principale, potrebbe diventare una validissima alternativa nel caso saltasse Biglia, come riporta La Gazzetta della Sport. Cercato anche da Inter e Roma in passato, Krychowiak pare ai ferri corti col PSG e un suo addio in estate sembra scontato.