Hanno Detto
Kulusevski: «Juve, vinciamo il campionato. Allegri? Sto imparando tanto»
Kulusevski, attaccante della Juventus, ha parlato dopo la vittoria nel Trofeo Berlusconi: ecco le dichiarazioni dello svedese
Dejan Kulusevski, attaccante della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sportmediaset dopo la vittoria del Trofeo Berlusconi.
ALLEGRI – «Molto bene, sto imparando davvero tanto, amo imparare di più. Ho imparato tante cose nella fase difensiva che prima non sapevo».
SCORSA STAGIONE – «L’anno scorso non è andata come volevamo, alla fine abbiamo vinto due trofei e ci siamo qualificati in Champions. Abbiamo imparato tanto. Vogliamo vincere il campionato, cosa che non abbiamo fatto e lavoriamo per quello».
LEGGI LE DICHIARAZIONI COMPLETE SU JUVENTUSNEWS24
Liga, il presidente Tebas: «Serie A? Resta un campionato di riferimento ma sta perdendo il treno. Sulla Superlega…»
Mario Rui si racconta: dallo scudetto con il Napoli, al rapporto con Spalletti fino alla sua voglia di tornare in campo. Le sue parole