Kulusevski: «Parma, ho dato tutto per voi. Sarà sempre casa mia» - FOTO
Connettiti con noi

Parma News

Kulusevski: «Parma, ho dato tutto per voi. Sarà sempre casa mia» – FOTO

Pubblicato

su

Dejan Kulusevski ha salutato il Parma attraverso il proprio profilo Instagram prima di incominciare l’avventura alla Juventus

L’ormai ex centrocampista del Parma, Dejan Kulusevski, ha scritto un messaggio alla squadra gialloblu prima di trasferirsi alla Juventus. Ecco le parole del giocatore svedese con cittadinanza macedone:

«Parma… Sono venuto come un ragazzo e vado via come un uomo.. Parma, ho dato tutto per voi… Anche quando avevo difficoltà a mettermi la scarpa… C’era qualcosa che mi spingeva, c’era una voce che mi diceva ”C’è un mister che crede in te… C’è una squadra che ti ha aiutato fin dal primo giorno sia in campo che fuori… C’è una città che vuole vincere, che vuole festeggiare. Ogni partita l’ho affrontata come se fosse l’ultima. Ieri è arrivata… Voglio ricordare tutto di questa fantastica stagione, le sconfitte, le vittorie, i momenti di difficoltà, tutto… Grazie mister. Ho dato tutto per te perché tu hai dato tutto a me. Grazie a miei compagni, sarete per sempre i miei fratelli. Tardini sarà sempre casa mia».