L'agente di Biraghi: «Piace a Giuntoli, ma difficilmente andrà al Napoli»
Connettiti con noi

Calciomercato

L’agente di Biraghi: «Piace a Giuntoli, ma difficilmente andrà al Napoli»

Pubblicato

su

biraghi fiorentina

Mario Giuffredi, procuratore di Biraghi, parla del suo futuro: «Gioca nello stesso ruolo di Mario Rui, e anche lui è gestito da me».

A suon di buone prestazioni, Cristiano Biraghi ha conquistato prima i tifosi della Fiorentina, poi la maglia da titolare dell’Italia di Roberto Mancini. Ora il terzino sinistro classe 1992 fa gola a diverse big, con Inter, Milan e Napoli in prima fila. L’agente dell’esterno viola, Mario Giuffredi, intervenuto ai microfoni di “Radio CRC”, si è però sbilanciato in termini negativi sul possibile approdo nel club campano.

«Se Cristiano piace a Giuntoli? Senza dubbio il D.s del Napoli lo apprezza, – ha rivelato il procuratore – oggi lo apprezza tutta italia. Ma lui e Mario Rui giocano nello stesso ruolo. Difficilmente potrà venire a Napoli finché entrambi saranno gestiti da me». Intervistato successivamente da “Radio Sportiva”, Giuffredi ha parlato anche dell’esperienza positiva di Biraghi con la Fiorentina, dove è approdato nel 2017.

«Si è creato uno spazio con tanta serietà e dedizione, non ha mai mollato nonostante le difficoltà, – ha sottolineato l’agente – dimostrando di essere forte soprattutto sotto l’aspetto caratteriale. Anche Pioli ha fatto un lavoro di grandissimo livello, tirandogli fuori le sue qualità. La Fiorentina è la piazza giusta, è importante e spettacolare, poi l’evolversi della carriera possono portare a dei cambiamenti, ma è presto per capire quando ci saranno».

CALCIOMERCATO FIORENTINA, CORVINO SU SANSONE