Indiscrezioni su Martinez: clausola e visite con l'Inter, è tutto fissato - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Indiscrezioni su Martinez: clausola e visite con l’Inter, è tutto fissato

Pubblicato

su

lautaro martinez, argentina

Tra Italia e Argentina rimbalzano indiscrezioni di calciomercato su Lautaro Martinez: l’Inter avrebbe già fissato la clausola nel contratto e pure le visite mediche!

L’Inter ha già in mente la clausola per Lautaro Martinez. Non solo, i nerazzurri avrebbero già fissato le visite mediche a breve per il centravanti argentino. Le ultime notizie di calciomercato sul giovane attaccante sono positive, d’altronde sia Ausilio sia Baccin sono stati in Argentina per chiudere con il Racing l’acquisto della punta. Non c’è l’ufficialità ma ci sono alcuni indizi. Uno riguarda il contratto: l’Inter avrebbe intenzione di blindare fin da subito Martinez con una clausola alla Mauro Icardi, ovverosia da centodieci milioni di euro. Un segnale importante, l’Inter crede già molto nelle potenzialità del giocatore.

Inoltre, come riporta Il Corriere dello Sport, ci sarebbero in programma anche le visite mediche. Tra la fine dell’inverno e l’inizio della primavera Martinez si sottoporrà alle visite di rito in Europa. a metà marzo l’Argentina sarà impegnata in alcune amichevoli in Spagna e Inghilterra (giocherà con l’Italia) e Martinez sarà convocato. L’Inter sfrutterà la chiamata in nazionale per sottoporlo ai test medici e magari chiudere definitivamente l’operazione  di mercato. Martinez arriverà per diciotto milioni di euro di base, più commissioni e percentuale sulla rivendita al Racing.