Lazio, Bruno Giordano crede nella salvezza - Calcio News 24
Connect with us

2009

Lazio, Bruno Giordano crede nella salvezza

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a

Intervistato in esclusiva da Il Messaggero, l’ex gloria della Lazio, Bruno Giordano, ha parlato della difficile situazione di classifica del club biancoceleste, ammettendo che la salvezza è possibile: “La Lazio si salverà . Sarà  dura, ma alla fine resteremo in serie A. Già  il fatto che il Livorno si è quasi suicidato perdendo in casa con il Siena è un piccolo passetto in avanti. Ma il fattore fondamentale in un momento simile è la compattezza dell’ambiente: squadra, dirigenza e tifoseria devono viaggiare all’unisono. Lo so che non è facile, ma si deve fare”.

Giordano cerca poi di andare ad analizzare più in profondità  quelli che potrebbero essere i problemi di questa squadra: “A volte questi ragazzi mi danno la sensazione di non rendersi conto per cosa stiano giocando. Magari li vedi pimpanti e con la bava alla bocca per dieci minuti, per poi spegnersi per almeno un quarto d’ora. Vanno ad intermittenza e questo non va bene. Reja però starà  già  lavorando su questo. Sono rimasto dispiaciuto per l’accanimento che c’è stato su Baronio. Ha fatto un grande campionato e non era certo lui il male della Lazio”.

Infine, un commento su Floccari e Zarate, quella che dovrebbe essere la coppia dei gol della squadra di Reja: “Il primo lo conosco personalmente e ci siamo già  sentiti attraverso amici. Lui è un grande acquisto, l’ideale in questo momento. L’altro, Mauro, rappresenta il futuro. E’ un calciatore a cui non bisognerebbe rinunciare mai”.