Lazio forza 4: con questo Luis Alberto la Champions è possibile - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Lazio forza 4: con questo Luis Alberto la Champions è possibile

Pubblicato

su

La Lazio annichilisce il Parma con una prestazione maiuscola: 4-1 che non ammette scuse e che rilancia i biancocelesti per la corsa Champions

Dura poco meno di 25 minuti la partita del Parma contro la Lazio. Il ciclone biancoceleste (privo della punta di diamante Immobile) si è abbattuto sui crociati con un dirompente 4-1. Marusic, Luis Alberto (doppietta) e Lulic hanno fatto sì che Inzaghi potesse approfittare dei regali che le dirette concorrente gli hanno fatto. Roma sconfitta, Torino sconfitto, Atalanta fermata in casa dal Chievo e Milan-Inter che si scontreranno nel posticipo. La Lazio doveva fare solamente una cosa: vincere. Così è stato. E la domenica biancoleste è positiva al di là dei tre punti conquistati.

Perchè all’Olimpico si sono rivisti sprazzi del vero Luis Alberto. Oltre alla doppietta, il pubblico laziale ha potuto rivedere le giocate cui lo spagnolo gli aveva abituati, nella passata stagione. Un ritorno fondamentale per Simone Inzaghi, “orfano” per tutta la stagione dei suoi due uomini migliori (lo spagnolo insieme a Milinkovic) e costretto a sperare nei guizzi di Immobile e Correa. Con questo Luis Alberto il quarto posto è alla portata dei biancocelesti, che forse sono proprio i favoriti analizzando anche lo stato di forma di Roma e Inter.