2013
Lazio, la vittoria in Coppa Italia diventa un film
Dal primo giugno in edicola, con il Corriere dello Sport, il film della stagione
LAZIO COPPA ITALIA SERIE A FILM – La stagione 2012/13 della Lazio sarà ricordata a lungo, non solo negli almanacchi, però. Sì, perché come rivelato dall’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’, i ragazzi di Petkovic saranno protagonisti di un film, diviso in due parti, in edicola a partire dal prossimo 1 giugno con il ‘Corriere dello Sport Stadio’ al prezzo di 9,90 euro più il costo del quotidiano.
UNA PARTENZA DA PROTAGONISTI – Questo il titolo del primo DVD, che va a ripercorrere la cavalcata straordinaria della Lazio nel girone d’andata. Vittorie prestigiose, contro Inter e Milan, il pareggio a Torino con la capolista Juventus, la zona Champions League a fine dicembre e il primo posto da imbattuti nei gironi di Europa League. All’interno, attraverso interviste esclusive, i giocatori raccontano retroscena e i momenti chiave alla base della grande partenza.
CAMPIONI – Il secondo DVD, invece, si apre con il momento più difficile dell’era Petkovic, la crisi in Campionato, dovuta anche alle stanchezze dell’Europa League. Poi l’eliminazione dalla competizione europea e il salto dalla seconda all’ottava posizione in Serie A. Il finale, però, è di una dolcezza eterna per i tifosi biancocelesti: la rinascita, trascinati da Klose, e la vittoria in Coppa Italia grazie alla zampata di Lulic.