Lazio, Petkovic: "Abbiamo tenuto bene il campo ma ci manca il goal" - Calcio News 24
Connect with us

2012

Lazio, Petkovic: “Abbiamo tenuto bene il campo ma ci manca il goal”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

petkovic ifa

LAZIO PETKOVIC – Fatica ad ingranare, soprattutto dal punto di vista dei risultati, la Lazio. Tuttavia il ko con il Galatasaray non spaventa il tecnico Vladimir Petkovic che si dice soddisfatto di come la squadra ha reagito in campo:

“Abbiamo sofferto l’inizio della partita – ha analizzato come riporta il ‘CorrieredelloSport’ -. Può succedere con una squadra forte e di esperienza come il Galatasaray. Quando abbiamo ripreso in mano il gioco, è arrivato un gol stupido. Una squadra come la nostra non può permetterselo. Dobbiamo cercare di metterci al riparo da certe ingenuità e prendersi le responsabilità”.

“Tuttavia sono molto contento per come la Lazio ha reagito e ha tenuto la partita sino in fondo, creando diverse occasioni. Ci è mancato ancora il gol, purtroppo, anche questa è una costante. Si vede che in allenamento dovremo esercitarci di più al tiro. Certi palloni devono finire in rete”.

L’allenatore serbo ha successivamente parlato del modulo adottato: “Devo guardare agli uomini che ho a disposizione. Questo modulo (il 4-2-3-1, ndr) rende la squadra più compatta, quando avremo anche le gambe meno pesanti scorrerà meglio la manovra offensiva”.