Lazio, Reja: "Ho offerte, anche in Francia. Con Zarate.." - Calcio News 24
Connect with us

2012

Lazio, Reja: “Ho offerte, anche in Francia. Con Zarate..”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

cn24

Edy Reja, ex allenatore della Lazio, torna a parlare e lo fa proprio attraverso la radio della società: “Ho trovato grandi difficoltà per via degli infortuni, l’assenza di Klose è stata particolarmente pesante,  ma abbiamo disputato comunque una grande stagione con una crescita costante. Durante gli ultimi due anni abbiamo centrato l’Europa League. La Champions non è arrivata solo per un soffio e per questo c’è ancora un po’di rammarico -spiega a Lazio Style Radio- Lotito e Tare stanno lavorando al meglio, i prestiti vanno gestiti bene per permettere a Petkovic di lavorare bene”

Per quanto riguarda Zarate, prosegue: “Ha qualità e gli voglio bene, ma nelle ultime stagioni non è stato costante, non ha reso per quelle che sono le sue potenzialità. Nell’ultimo anno gli atteggiamenti non sono stati consoni alla logica di gruppo, deve lavorare su questo”

Infine il suo futuro: “Ho alcune proposte in ballo e le sto valutando, anche per quanto riguarda l’estero, in particolare in Francia. Ma prima voglio prendermi una pausa. Ringrazio infine il presidente e il direttore sportivo che volevano che il nostro rapporto continuasse ma la decisione era presa. Solo se avessi centrato la Champions..”