Biglia: «Lazio, testa e cuore nel derby!» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Biglia: «Lazio, testa e cuore nel derby!»

Pubblicato

su

biglia milan lazio

Lazio – Roma, tutto pronto per il derby di domenica: ecco le parole del capitano biancoceleste Lucas Biglia in conferenza stampa

-3 a Lazio – Roma, derby della Capitale in programma per la 15^ giornata di Serie A. In conferenza stampa, il capitano biancoceleste Lucas Biglia ha presentato così l’attesa gara contro la formazione di Spalletti: «Pronti per la Roma? Certo, lo abbiamo dimostrato fino ad adesso. Sicuramente sarà una partita diversa dalle altre. Tanto che la Lazio non vince il derby? Vogliamo farlo, qualche volta avremmo meritato di più. Rimane in mente l’ultimo, è stata una brutta sconfitta. Abbiamo tutti la voglia di riscatto. Come si vince il derby? E’ una partita diversa, giochiamo con la voglia e mettiamo in campo ciò che ci chiede il mister in settimana. Conosce bene la piazza, con lui abbiamo qualcosa in più. Passi avanti sul rinnovo? Il futuro è oggi, allenandomi e pensando a domenica. Non penso ora al rinnovo, abbiamo una obiettivo più importante. Quando arriverà il momento ne parleremo. E vedremo cosa sarà meglio per tutti. Cosa ho imparato dai derby giocati? Il primo è stata una bella atmosfera, c’era uno stadio pieno. Sul campo ho imparato che le partite finiscono al triplice fischio. Spesso avremmo meritato di vincere, ma contro le squadre forti bisogna stare attenti sempre. Vogliamo vincere, conta come arriviamo a livello psicologico. Finora abbiamo ottenuto buoni risultati, speriamo di svegliarci bene domenica. Ho fiducia nel mister e nei compagni, possiamo fare bene».

CONTINUA BIGLIA – Riporta Lazionews24.com: «Szczesny ha detto che la Roma è più forte? Io non dico chi è più forte, sarà il campo a rispondere. Hanno fatto un punto in più di noi, può succedere di tutto in Italia, l’abbiamo visto domenica con la Juventus (3-1 contro il Genoa, ndr). Conta la mentalità del gruppo. E’ la Lazio più forte questa? E’ una bella Lazio, che sta facendo un bel lavoro e ottenendo risultati. Il mister ha portato tanto entusiasmo, siamo sulla strada giusta. Speriamo di non sbagliare. Come arrivano i giovani alla partita? Ne hanno giocati tanti in Primavera. Hanno voglia, entusiamo, non è una partita normale, è troppo importante per noi e i tifosi. Daremo il massimo. E’ emozionante giocare questa partita con la fascia da capitano? Sì, anche perché non l’ho ancora vinto. Ho bisogno di vincere un match del genere, speriamo che questo porti a risultati importanti. Si vince più con il cuore o con la testa? Il cuore conta sempre, vincere una partita del genere giocando male non è facile. Se si gioca male, significa che non si fa quello che abbiamo in testa. Cuore, testa e la qualità che abbiamo. Se usiamo tutto ciò al massimo possiamo vincere».