Lazio - Roma: Curva Nord piena! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Lazio – Roma: Curva Nord piena!

Pubblicato

su

kishna

Verso Lazio – Roma: domenica l’atteso derby della Capitale valido per la 15^ giornata di Serie A, con la Curva Nord biancoceleste che sarà piena. Venduti, infatti, tutti i tagliandi disponibili

C’è grande attesa in vista di Lazio – Roma. Domenica, in occasione della 15^ giornata di Serie A, la formazione di Simone Inzaghi e quella di Luciano Spalletti si affronteranno in uno scontro diretto per la Champions League, con i giallorossi a +1 e reduci dalla vittoria contro il Pescara ma che devono fare i conti con la pesante assenza di Mohamed Salah. I biancocelesti però tengono a fare bella figura e potranno contare sul pubblico delle grandi occasioni.
CURVA NORD PIENA! – Infatti, come riporta il Corriere dello Sport, la Curva Nord sarà piena: sono stati venduti tutti e 7500 tagliandi disponibili. Un cambio di rotta per i tifosi biancocelesti, che hanno deciso di sostenere Ciro Immobile e compagni dopo il clima teso con la proprietà: i prezzi più bassi e gli ottimi risultati fin qui inanellati hanno favorito tutto ciò. Disponibili ancora tagliandi per i Distinti: attesi 40 mila spettatori all’Olimpico per il derby della Capitale, una delle gare più sentite dell’intero campionato italiano e che, dopo anni, vale molto per entrambe le compagini.