Kolarov cerca Radu negli spogliatoi: interviene anche Lotito - VIDEO
Connettiti con noi

Lazio News

Kolarov affronta Radu anche negli spogliatoi: deve intervenire Lotito – VIDEO

Pubblicato

su

Al termine del derby capitolino tra Lazio e Roma, il confronto a muso duro visto in campo tra Radu e Kolarov è ripreso negli spogliatoi

Il derby, come spesso accade in match così sentiti, non finisce al 90′, ma continua anche fuori dal campo di gioco, coinvolgendo spesso tifosi ma anche i calciatori. È quest’ultimo il caso di ieri sera, che ha avuto come protagonisti i difensori di Lazio e Roma, Radu e Kolarov, protagonisti di un duro faccia a faccia negli spogliatoi.

Il recupero del derby capitolino è stato teatro di numerose scintille tra diversi giocatori. Il gol di Cataldi all’89’ ha inevitabilmente infiammato gli animi e ha costretto Mazzoleni ad intervenire con numerosi cartellini. Tra i sanzionati, naturalmente, sono finiti anche i due difensori, colpevoli di essersi lasciati andare a qualche parola di troppo.

L’espulsione di Kolarov, quindi, maturata per doppio giallo dopo una manciata di secondi, è stato espulso dopo una manciata di secondi, lo ha costretto ad uscire dal campo tra i fischi dei tifosi laziali. Il difensore biancoceleste ha quindi rincarato la dose invitando il terzino ad andarsene con un “Dai, su, esci“. Parole non gradite da Kolarov, che ha ripreso la lite anche in zona mista. Per placare gli animi sarebbe intervenuto addirittura Claudio Lotito, che avrebbe dichiarato: «Ma siete amici! Calmatevi, queste cose non servono».