Lazio, senti Ntep: «A gennaio potrei lasciare il Rennes» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Lazio, senti Ntep: «A gennaio potrei lasciare il Rennes»

Pubblicato

su

tare lazio

Il calciatore del Rennes potrebbe lasciare la Francia a gennaio. In Italia è molto forte l’interesse della Lazio che lo segue dallo scorso giugno

Siamo ancora ad ottobre ma si inizia già a pensare al mercato. Pochi movimenti caratterizzano di solito la sessione invernale eccezion fatta per qualche calciatore a scadenza a giugno, o che non trova spazio nel proprio club. E’ il caso questo di Paul-Georges Ntep, esterno sinistro del Rennes, in estate molto vicino alla Lazio.
Il nazionale francese sembrava dover partire, ma poi all’ultimo è stato frenato dal presidente che gli avrebbe promesso un prolungamento del contratto. Promessa fino ad ora non mantenuta.

«STO BENE A RENNES, MA POTREI ANDARMENE» – Il 24enne a giugno non sarà più un giocatore del Rennes, quindi, come da lui stesso dichiarato potrebbe partire già a gennaio: «Il presidente mi ha detto questa estate che voleva estendere il mio contratto e farmi rimanere un anno in più per aiutare il club, per farmi crescere e ritrovare la fiducia. Ha detto che era al 100% con me. Oggi, però, nulla è stato firmato. Non sono stato ascoltato, certe cose le lascio al mio agente perché non mi interessano. Se devo lasciare il Rennes a gennaio, lascerò a gennaio. La cosa importante per me è quella di fare una stagione molto buona finché io sono qui. Mi piace questa città, sono contento qui con i miei compagni. Io sto bene a Rennes.»