2013
Lazio, Stankevicius: «Ho ancora un anno di contratto»
LAZIO STANKEVICIUS HERNANES – Intervenuto ai microfoni di RadioSei, Marius Stankevicius, difensore lituano della Lazio, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla stagione in maglia biancoceleste, con uno sguardo rivolto verso al futuro. Queste le parole, riprese da LazioNews24.com: «E’ stata una stagione lunga e pesante, tutti abbiamo dato il massimo e la finale è stata meravigliosa per tutti: giocatori, staff e soprattutto per i tifosi. E’ stato come un sogno che si realizza. Tutti parlavano del cambiamento del mister, quando si cambiano tante cose non è facile vincere subito e noi invece lo abbiamo fatto. La squadra è rimasta completa come l’anno scorso, quindi c’era la stabilità che è molto importante e che ci ha aiutati».
FUTURO – «E’ stato un anno altalenante per me. Senza la preparazione e con una base solida alle spalle non è facile andare bene. Nel finale di stagione, sia nella Lazio che in Nazionale ho giocato di più e ho ritrovato un po’ di condizione. Spero di partire subito bene per la preparazione, devo guardare avanti. Ho ancora un anno di contratto. Adesso siamo in vacanza ma penso che andrò anche io al ritiro di Auronzo di Cadore».
HERNANES – «Hernanes? E’ un giocatore molto importante per la Lazio, che ci fa fare il salto di qualità. Spero che non vada via, poi io gli auguro il meglio per la carriera ma qui cercheremo di ottenere il massimo dei risultati. Se il Presidente dice che non lo vuole venedre, penso che dica la verità».