Lazio-Verona in tv e streaming: dove vederla

Iscriviti
© foto www.imagephotoagency.it

I biancocelesti di Simone Inzaghi sfidano i gialloblù di Juric nell’anticipo dell’11ª giornata di Serie A: dove vedere Lazio-Verona

L’anticipo serale del sabato dell’11ª giornata di Serie A mette di fronte la Lazio di Simone Inzaghi e il Verona di Ivan Juric. I biancocelesti sono settimi in classifica con 17 punti, ed vengono da 2 vittorie e una sconfitta in campionato,  gli scaligeri si trovano in 8ª posizione a quota 16, con una sconfitta, una vittoria e un pareggio nelle ultime 3 partite giocate. Lazio-Verona: la partita si giocherà sabato 12 dicembre 2020 nello scenario dello Stadio Olimpico di Roma, con fischio d’inizio alle ore 20.45. A dirigere il match sarà il signor Rosario Abisso della sezione di Palermo.

Lazio-Verona sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming da DAZN. Gli abbonati potranno seguire la partita in diretta streaming sul pc collegandosi al sito ufficiale della piattaforma, oppure su smartphone e tablet attraverso l’app DAZN, scaricabile su tutti i device iOS e Android.

Sarà possibile anche seguire Lazio-Verona sulle moderne smart tv compatibili con l’applicazione o collegando al proprio televisore una console Xbox o PlayStation 4 o un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. La gara sarà visibile anche sul canale satellitare DAZN1 (numero 209 della piattaforma Sky) per gli utenti che abbiano sosttoscritto l’offerta Sky-DAZN. Il pre-partita di Lazio-Verona su DAZN vedrà protagonisti, dallo Stadio Olimpico di Roma, Giulia Mizzoni e Massimo Donati. La telecronaca della gara è invece affidata a Pierluigi Pardo, con il commento tecnico di Dario Marcolin.

Attiva ora DAZN. Guarda 3 partite di Serie A TIM a giornata a 9,99€/mese. Disdici quando vuoi.


Info e dove vederla

Competizione: Serie A 2020/2021
Quando: Sabato 12 dicembre 2020
Fischio d’inizio: ore 20.45
Stadio: Stadio Olimpico (Roma)
Dove vederla in streaming: Segui Lazio-Verona live e in esclusiva solo su DAZN
Arbitro: Rosario Abisso di Palermo