Lecce, niente Avellino per Falco: tornerà a casa - Calcio News 24
Connettiti con noi

2012

Lecce, niente Avellino per Falco: tornerà a casa

Pubblicato

su

Terminati i playout l’avventura di Filippo Falco col Pavia si chiuderà. Dopo un anno davvero scintillante in Prima Divisione il 92′ di Pulsano farà ritorno al Lecce.

La società giallorossa, detentrice del cartellino, ha già deciso che punterà su di lui nella serie cadetta: volano via col vento le possibilità dell’Avellino di ottenerne il prestito.

A confermare ciò l’agente del “Messi del Salento”, Andrea Cattoli, ai microfoni di TuttoLegaPro: “L’Avellino è una grande società con ambizioni importanti. Ringrazio per gli attestati di stima nei confronti di Filippo, ma la ritengo una pista improbabile. Infatti, dopo il grande campionato a Pavia, ambisce a giocare in categorie superiori e lo stesso Lecce è intenzionato a puntare su di lui per la prossima stagione. Inoltre altri club di categoria superiore hanno mostrato il proprio grandimento per il mio assistito, che ora è fortemente concentrato per la gara domenica. Falco, infatti, vorrebbe congedarsi dal Pavia con la salvezza e domenica farà di tutto per trascinare la squadra azzurra verso quell’obiettivo“.