Milan Rabiot: Leonardo vola a Parigi per trattare il centrocampista
Connettiti con noi

Calciomercato

Rabiot al Milan, Leonardo fa sul serio: conferme dalla Francia

Pubblicato

su

rabiot psg

Calciomercato Milan, Leonardo fa sul serio per Rabiot – 5 agosto, ore 17.55

E’ tutto da scrivere il futuro di Adrien Rabiot. Cresciuto nel settore giovanile del Paris Saint Germain, il centrocampista non ha trovato grande continuità alla corte di Unai Emery e non è da escludere il suo addio in questa sessione di mercato. Sulle sue tracce ci sono diversi club, ma Nasser Al-Khelaifi è pronto a blindarlo con il rinnovo: già avviati i contatti con l’entourage. Ma attenzione all’ipotesi Milan, Leonardo è pronto a tutto per portare il classe 1995 in rossonero: ora giungono conferme dalla Francia. Secondo Le 10 Sport, il direttore tecnico rossonero è al lavoro per presentare un’offerta alla dirigenza parigina: nelle prossime ore arriverà a Parigi, pronto a sedersi al tavolo di trattative…

Sondaggio con il Psg per il giovane centrocampista Adrien Rabiot

Innesto a centrocampo. Questo è l’imperativo in casa Milan. Leonardo continua a lavorare per regalare a Gattuso la pedina fondamentale nella mediana e nelle ultime ore sono salite le quotazione di Adrien Rabiot. Dopo il viaggio a Roma per capire i margini della trattativa per Milinkovic-Savic, il direttore dell’area sportiva del Milan si è diretto a Parigi proprio per sondare il terreno per il classe 1995. Il francese è in scadenza fra un anno ed è corteggiato da molti club, ma il Psg lo valuta 30 milioni di euro. Cifra alta, ma il ds rossonero, visti l’ottimo rapporto con Nasser-Al Khelaifi, cercherà di ottenere uno sconto.

In programma potrebbe esserci anche un incontro con la mamma di Rabiot che da sempre cura gli interessi del centrocampista: Leonardo parte avvantaggiato visto che conosce tutto l’entourage da quando era dt del club parigino. Diversi contatti ci sono già stati negli ultimi giorni e il blitz sotto la Tour Eiffel è indicativo: nelle prossime ore si potrebbe trovare l’accordo definitivo sull’ingaggio. Ma il PSG promette battaglia. I francesi non vogliono privarsi di uno dei talenti più puri della loro rosa e cercano l’intesa per il rinnovo. Le qualità non si discutono, Rabiot ha voglia di essere protagonista e non scende a compromessi. Infatti ha recentemente rifiutato anche il ruolo di riserva della Francia per i Mondiali. Posto da titolare fisso che gli può garantire il Milan. Nelle ultime settimane è stato corteggiato anche dal Barcellona che poi ha virato su Vidal visto che i transalpini non erano disposti a trattare.