L'ex biaconero: «Juventus Roma non è solo Mourinho contro Allegri» - Calcio News 24
Connect with us

Hanno Detto

L’ex biaconero: «Juventus Roma non è solo Mourinho contro Allegri»

Avatar di Reparto tecnico

Published

on

Allegri

Vincenzo Chiarenza ha parlato in esclusiva a JuventusNews24: le dichiarazioni dell’ex giocatore della Juventus

Cresciuto nel settore giovanile della JuventusVincenzo Chiarenza, ha avuto un lunga carriera in Serie A, entrando a contatto con piazze storiche che ancora oggi sono ai vertici del campionato; SampdoriaAtalanta e Lazio sono solo alcune delle squadre per cui ha giocato il centrocampista. JuventusNews24 lo ha intervistato in esclusiva. Le sue dichiarazioni.

ALLEGRI CONTRO MOURINHO – «Ricordiamoci che sono i giocatori a scendere in campo e non gli allenatori, anche se spesso vogliono fare teatro con le dichiarazioni. Juve e Roma sono due società prestigiose, speriamo che sia una bella partita, perché la Juve è in ripresa e la Roma sta giocando un buon campionato e vuole tornare grande».

CRISTIANO RONALDO – «Difficile trovare uno come lui, per quello che sa fare in campo, ma specialmente dal punto di vista mentale. Mi auguro che possa venire alla Juve un giocatore simile a lui per quello che ha fatto in carriera, a quel punto diventerebbe una squadra imbattibile. Il centrocampo è già di qualità, manca solo un giocatore forse, in avanti se viene un centravanti di ruolo la Juve può terminare la campagna acquisti in maniera positiva: servono giocatori in grado di vestire la maglia di Juventus, che è piena di responsabilità».

LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE SU JUVENTUSNEWS24

Hanno Detto

Mario Rui si racconta: dallo scudetto con il Napoli, al rapporto con Spalletti fino alla sua voglia di tornare in campo. Le sue parole

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Mario Rui
Continue Reading

Hanno Detto

Napoli Juve, il doppio ex Altafini: «Partita per uomini forti, piena di attesa, di storie incrociate. Su Conte e Spalletti…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Altafini
Continue Reading