Maggio: «Vogliamo superare il periodo no. Milik…» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Maggio: «Vogliamo superare il periodo no. Milik…»

Pubblicato

su

napoli hamsik mertens el kaddouri sorrentino

Christian Maggio a 360°: il laterale difensivo del Napoli, tra le bandiere della formazione di Maurizio Sarri, ha fatto il punto della situazione sul momento partenopeo ma non solo

Lunga intervista rilasciata da Christian Maggio ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Il difensore del Napoli ha parlato del momento non positivo della formazione di Maurizio Sarri, reduce dal pareggio contro la Lazio, ma non solo: «Veniamo da una serie di risultati negativi, ma analizzando gara per gara ci sono stati errori dei signoli. Possono capitare determinati periodi dove vanno cose storte, ma è un periodo che deve passare. L’assenza di Milik? E’ venuto a mancare un calciatore importante, stava facendo bene. Manolo sta trovando continuità, anche Mertens ha fatto bene da falso 9. Manca una punta, ma Gabbiadini sta facendo bene e sta entrando nei meccanismi».
CONTINUA MAGGIO«Sfida con l’Udinese? L’anno scorso siamo stati sconfitti, quest’anno vogliamo un risultato diverso. Nelle ultime gare i friulani hanno fatto bene, non sarà semplice ma a noi servono punti per ritrovare tranquillità. Dinamo Kiev in Champions? Vogliamo passare la fase a gironi, dimostrando il nostro valore. Abbiamo giocato una grande partita contro il Besiktas, giocheremo in casa con i tifosi dalla nostra parte: loro ci danno sempre una grande mano. Le scuse di Reina? Conosciamo il valore di Pepe, ma quando sbaglia un portiere c’è poco da fare. Lavora bene tutti i giorni, è un professionista serio: per lui c’è la stima di tutta la squadra. Ci ha salvato diversi risultati, è un grande portiere».