Maksimovic - Roma, Massara al lavoro: la situazione - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Maksimovic – Roma, Massara al lavoro: la situazione

Pubblicato

su

calciomercato roma massara

La Roma guarda al futuro ed al 21enne centrocampista dell’Astana, Nemanja Maksimovic: per il nuovo ad Massara l’inizio è decisamente in salita

La Roma pensa già al prossimo mercato di gennaio, con un occhio in particolare ai calciatori del futuro. Secondo l’edizione online del quotidiano But, i giallorossi vorrebbero opzionare al più presto Nemanja Maksimovic. A dispetto di una carta d’identità ancora giovane, il 21enne centrocampista dell’Astana vanta discreta esperienza internazionale. A sua garanzia infatti ci sono le 54 presenze col club, tra campionato e soprattutto Europa League, e le 3 recenti apparizioni nella Nazionale serba, dove la folla nel suo ruolo non manca.
SBARAGLIARE LA CONCORRENZA – Il serbo, classe ’95, è un trequartista di base, con discrete doti balistiche, ma il fisico importante potrebbero consentirgli di arretrare presto il suo raggio d’azione. La trattativa potrebbe assumere i contorni di una corsa contro il tempo e contro la concorrenza, numerosa se si pensa a calibri come Lione e Manchester United. Frederic Massara, subentrato nell’organigramma societario in luogo di Walter Sabatini, avrà dunque il suo primo grattacapo da risolvere. La scadenza di contratto di Maksimovic, prevista nel prossimo giugno, risultato pertanto una vera e propria arma a doppio taglio.