Manchester City, 45 Milioni per Grimaldo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Manchester City, 45 Milioni per Grimaldo

Pubblicato

su

guardiola manchester city nasri gabriel jesus

Alejandro Grimaldo, ex canterano del Barcellona attualmente parte della rosa del Benfica, è richiesto fortemente in Premier League dal Manchester City di Guardiola: offerta di 45 Milioni per il suo cartellino

Il difensore spagnolo Alejandro Grimaldo, ex della cantera del Barcellona attualmente in forza al Benfica, è stato a lungo un obiettivo di mercato della Juventus, uno dei principali candidati a prendere il posto di Patrice Evra nella rosa bianconera, ma il suo futuro sembra essere al Manchester City in Premier League.
L’OFFERTA – Stando a quanto riporta il quotidiano sportivo portoghese O jogo, il club di Pep Guardiola ha già presentato un’offerta monstre alla compagine portoghese di 45 Milioni per accaparrarsi le prestazioni del ventunenne esterno di difesa spagnolo. Il Benfica rilevò il suo cartellino nel 2015 pagandolo 1,5 Milioni, si tratterebbe perciò di un’ingente plusvalenza. Un’offerta molto difficile da rifiutare o pareggiare, la pista Grimaldo per la Juve si complica e non poco.