Manchester City, Mahrez segna e ricorda Srivaddhanaprabha - FOTO
Connettiti con noi

Manchester City

Manchester City, Mahrez segna e ricorda Vichai Srivaddhanaprabha – FOTO

Pubblicato

su

Mahrez

Mahrez ha sbloccato il risultato per il Manchester City contro il Tottenham, poi le dita al cielo per omaggiare il suo ex presidente.

Nel Monday night dell’11ª giornata di Premier League, che mette di fronte Manchester City e Tottenham, Riyad Mahrez è stato protagonista di un bel gesto dopo la rete con cui ha sbloccato il risultato a Wembley dopo appena 6′ di gioco raccogliendo un assist dalla sinistra di Sterling. L’ex centrocampista del Leicester City ha infatti voluto ricordare il suo ex presidente, Vichai Srivaddhanaprabha, tragicamente scomparso domenica in un incidente con l’elicottero avvenuto nei pressi dello stadio delle Foxes.

Il trequartista algerino, una delle stelle di quel Leicester City che con Claudio Ranieri in panchina conquisto a sorpresa la Premier League nella stagione 2015-16, dopo l’abbraccio con i suoi compagni ha portato le dita e lo sguardo verso il cielo, dedicando quel gol importante proprio a Vichai. Un bel gesto che testimonia il rapporto che legava i protagonisti di quell’impresa calcistica.

Tanti sono stati del resto i messaggi di cordoglio arrivati dopo la dolorosa notizia dell’incidente in cui ha perso la vita il presidente del Leicester City. «La notizia mi ha scosso tremendamente – ha detto a Sky Sport 24 il tecnico romano, che vinse la Premier League con il Leicester, Claudio Ranieri – Vichai era un uomo buono, aveva sempre parole positive per tutti. E’ stato un uomo illuminato, perché tutto quello che ha toccato è andato a migliorare. Ora toccherà al figlio, da sempre innamorato del calcio, ripercorrere le orme del padre».