Connettiti con noi

Calcio Estero

Manchester United, Koeman vuole Depay a gennaio

Pubblicato

su

memphis depay
Ascolta la versione audio dell'articolo

L’allenatore dell’Everton Ronald Koeman ha rivelato che ingaggerebbe volentieri Memphis Depay del Manchester United. L’ex PSV non rientra nei piani di Mourinho e il tecnico olandese lo può rilanciare

Anche in Premier League inizia a infiammarsi la febbre da calciomercatoRonald Koeman, l’allenatore dell’Everton, ha ammesso il forte interesse per Memphis Depay del Manchester United. Diverse squadre italiane, tra cui la Juventus, sono interessate a ingaggiare il forte esterno ex PSV Eindhoven, in calo da quando è ai Red Devils e sempre più lontano dalle gerarchie di Josè Mourinho, ma il tecnico olandese è da sempre un estimatore del giocatore, sin dai tempi del Southampton.
I COMMENTI DI KOEMAN – «Depay è un giocatore interessante, pieno di qualità e sempre pericoloso. Mi piacerebbe averlo all’Everton nella seconda parte della stagione. Memphis è un giocatore che ha bisogno di fiducia e continuità, venire qui sarebbe un bene per tutti. Provai già a prenderlo quando ero al Southampton nel 2015, quando ha lasciato il PSV Eindhoven, ma ha scelto giustamente il Manchester United e non è stato possibile»