Connettiti con noi

Champions League

Manchester United-Juventus, Bolt: «Vincono 1-0 i Red Devils»

Pubblicato

su

bolt

A La Gazzetta dello Sport, Usain Bolt ha parlato dell’incontro di Champions tra United e Juventus: l’ex velocista vede favoriti i Red Devils

«Il Manchester United gioca in casa, quindi avrà un certo vantaggio, ma non prevedo tanti gol: finirà 1-0 contro la Juve», questo è l’augurio di Usain Bolt, ex velocista e ora calciatore dei Central Coast Mariners, in Australia, la cui passione e tifo per i Red Devils è nota. Sull’incontro di Champions League, Bolt ha aggiunto a La Gazzetta dello Sport: «Sarà una grande partita: si sfidano due squadre ricche di storia e di orgoglio. La Juventus sta andando molto bene in Serie A, mentre i risultati in campionato dello United non sono stati buoni, ma resto fiducioso». Bolt ha poi parlato di Cristiano Ronaldo: «Sarà sempre il benvenuto al Manchester United, ma se dovessi invitare a cena qualcuno sceglierei Ruud van Nistelrooy tra i Red Devils e Zidane tra i bianconeri».

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.