Connettiti con noi

Juventus News

Manchester United-Juventus, Ronaldo: che numero al primo pallone toccato! – VIDEO

Pubblicato

su

Ronaldo_Esultanza_ottobre

Al primo pallone toccato Ronaldo regala subito un numero ai tifosi e poi propizia il vantaggio siglato da Dybala: Cr7 non delude le attese all’Old Trafford

Tra Manchester United e Juventus l’uomo più atteso è certamente Cristiano Ronaldo e al primo pallone toccato il portoghese non ha deluso le attese, liberandosi di Young con un numero incredibile e guadagnando, infine, un fallo. Cr7, in questo inizio di gara, si dimostra generosissimo arretrando fin sotto il centrocampo per aiutare la squadra a salire ed evitare così la pressione dei Red Devils. Ronaldo, anche se non esulterà in caso di gol, ovviamente cercherà il gol dell’ex: in passato Cr7 ha già segnato al Manchester United. Per il momento ha propiziato il vantaggio di Dybala, andando sul fondo e crossando in mezzo.

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.