Connettiti con noi

Champions League

Manchester United-Juventus: in Champions Ronaldo ha già segnato ai Red Devils

Pubblicato

su

Ronaldo_Esultanza_ottobre

La Juventus per battere lo United punta sui numeri e sulle statistiche di Ronaldo che contro le sue ex squadre in Champions ha già segnato 5 reti

Mancano ormai poche ore al calcio d’inizio tra Manchester United e Juventus, incontro valido per la terza giornata di Champions League. Nei bianconeri tornerà in campo Cristiano Ronaldo: il campione portoghese, infatti, è al rientro dalla squalifica per il cartellino rosso preso durante Valencia-Juventus. Per Ronaldo sarà una partita particolare, infatti, tornerà all’Old Trafford lo stadio che lo ha visto imporsi al grande calcio. Cr7, in caso di gol, ha già dichiarato che non esulterà, ma i bianconeri puntano sui numeri e sulle statistiche del numero 7 per vincere l’incontro. Ronaldo, infatti, giocando 6 partite contro le sue ex squadre in Champions, ha già segnato 5 gol, di cui 2 proprio allo United, e collezionato 2 assist.

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.