Maran: «Il Chievo meritava la vittoria» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Chievo Verona News

Maran: «Il Chievo meritava la vittoria»

Pubblicato

su

maran chievo

Rolando Maran, allenatore del Chievo Verona, è intervenuto in conferenza stampa dopo il pareggio casalingo dei suoi contro il Genoa

Il tecnico del Chievo Verona Rolando Maran ha commentato nella conferenza stampa post gara il pareggio a reti bianche contro il Genoa. Queste le sue parole: «Penso che noi abbiamo avuto le migliori occasioni della gara, rigore incluso. È un vero peccato non aver vinto perchè abbiamo interpretato la partita nel modo giusto».
MARAN, LE DICHIARAZIONI – L’allenatore gialloblù ha poi continuato: «Se stasera c’era una squadra che doveva vincere eravamo noi». Sul rigore sbagliato da Birsa: «Non gli ho mai visto calciare un rigore in quella maniera, bisognerebbe chiedergli perchè ha cambiato tecnica. A volte succede, dispiace molto ma bisogna andare avanti». Sugli attaccanti a disposizione: «I miei attaccanti si stanno facendo valere, oggi sono stati sfortunati dato che Meggiorini ha colpito una traversa. Hanno creato occasioni per vincere, ma non siamo riusciti purtroppo a fare goal».