Maran: «Il gol di Gamberini pareva valido» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Chievo Verona News

Maran: «Il gol di Gamberini pareva valido»

Pubblicato

su

sassuolo

Rolando Maran su Empoli – Chievo alla fine della partita del Castellani valida per la nona giornata del campionato di Serie A: le parole del mister

Il Chievo arrivava da una brutta sconfitta in casa contro il Milan e oggi aveva la chance di tornare a fare punti importanti in una di quelle gare che solitamente i ragazzi di Rolando Maran non sbagliano, anche se il tecnico in conferenza stampa ha voluto mantenere alta l’attenzione. A Empoli si è giocata poco fa la sfida tra Empoli e Chievo valida per la nona giornata di Serie A e il tecnico ha analizzato il match in zona mista.

MARAN A RAI SPORT – «Diciamo che devo guardare la prestazione della squadra e non ci siamo riusciti a portare a casa i tre punti. Ci sono stati alcuni episodi come il gol di Gamberini che dal campo sembrava netto. Siamo arrivati in un campo difficile, abbiamo sofferto poco però» è quanto ha detto Maran alla fine della partita tra Empoli e Chievo a Rai Sport. Le due squadre non si sono fatte male e hanno pareggiato per zero a zero, con il Chievo che mette fieno in cascina per portarsi in zone importanti di classifica.