Connettiti con noi

Calciomercato

Juventus, Marchisio: «Ero consapevole di dover lasciare il club»

Pubblicato

su

marchisio juventus

In un lunga intervista al sito russo Championat.com, Marchisio, attualmente in forza allo Zenit è tornato sul suo addio alla Juve

«Lasciare la Juve? Ero pronto a questo perché la trattativa stava andando avanti da un bel po’ di tempo. Ero consapevole di dover lasciare il club e dopo l’allenamento un giorno i dirigenti bianconeri mi hanno contattato e nel giro di poche ore abbiamo finalmente deciso», Claudio Marchisio rivela questo dettaglio di mercato al sito russo Championat.com. L’ex centrocampista bianconero, inoltre, ha parlato di alcuni suoi ex compagni come Buffon e Chiellini: «Gigi deve la sua longevità al suo modo di allenarsi: lavora su stesso e si concentra in modo diverso da tutti gli altri. Infine non ha avuto infortuni gravi, quindi è integro. Chiellini? È un leader eccellente, ma in futuro non lo vedo come allenatore. Anche io non prendo in considerazione l’ipotesi di allenare: non è qualcosa che mi provoca emozioni»

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.