Martedì 14 Gennaio - Consigli per scommettere - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Martedì 14 Gennaio – Consigli per scommettere

Pubblicato

su

L’appuntamento giornaliero con Calcio Bet e i suoi pronostici

Dopo la giornata di Serie A conclusasi ieri con la sorpresa di San Siro dopo il Chievo è stato capace di fermare sull’1-1 l’Inter di Walter Mazzarri, si continua a giocare sul suolo italiano con gli ottavi di Coppa Italia. All’Olimpico la Lazio di Edy Reja ospita il Parma, autore di una partenza super di 2014 e capace di battere Torino e Livorno.

I biancocelesti sembrano aver sistemato la fase difensiva ma in attacco mostrano le solite difficoltà in fase realizzativa. Dalla parte dei ducali c’è il turnover fatto a Livorno nell’ultima giornata di campionato proprio in vista dell’impegno odierno: il consiglio è il pareggio quotato 3.30 volte la posta(quota snai). In Francia spazio alla Coppa di Lega: il Psg fa visita al Bordeaux.

Ibra e compagni nelle ultime uscite hanno dato spettacolo e assicurato gol: l’over 1.5 secondo tempo a 2.15 è l’occasione di oggi. In Spagna molto meno equilibrio per il match di ritorno di Copa del Rey di Atletico Madrid-Valencia. I padroni di casa, in vetta alla classifica dopo lo 0-0 casalingo di sabato contro il Barcellona, sono favoriti e il loro successo è proposto in doppia con la vittoria dello Sporting Lisbona sul Maritimo rimanendo nella penisola iberica, passando al Portogallo. Di seguito tutte le schedine odierne.
Calcio Bet

Singole e doppie.

O HIGGINS – AUD. ITALIANO NOGOAL – 2,07
—————————————-
FULHAM – NORWICH 1 – 2,10
—————————————-
LAZIO – PARMA X – 3,30
—————————————-
BORDEAUX – PSG OVER 1.5 SECONDO TEMPO- 2,15
Stake 20%

BIRMINGHAM – BRISTOL ROV 1

SHEFF WEDS – MACCLESF. 1
Quota 2.41
Stake 5%
—————————

SP. LISBONA – MARITIMO 1

ATL. MADRID – VALENCIA 1
Quota 2.03
Stake 5%