Mati Fernandez saluta la Fiorentina: ufficiale il passaggio al Club Necaxa - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Mati Fernandez saluta la Fiorentina: ufficiale il passaggio al Club Necaxa

Pubblicato

su

mati fernandez

Il centrocampista della Fiorentina, Mati Fernandez, saluta la Serie A: giocherà per il Club Necaxa, società del campionato messicano – 5 settembre

Ieri la Fiorentina aveva ufficializzato la risoluzione consensuale del contratto con Mati Fernandez. Il centrocampista cileno, reduce dall’avventura al Milan, non troverà spazio nello scacchiere di Pioli. Il cileno ha appena firmato con il Club Necaxa, club messicano. Dopo 144 presenze in A con Fiorentina e Milan e dopo 5 anni, si conclude così l’avventura del centrocampista in Italia.

Mati Fernandez saluta la Fiorentina: rescissione consensuale del contratto – 4 settembre, ore 22.10

«ACF Fiorentina comunica di aver risolto consensualmente il contratto con Matias Ariel Fernandez (classe ’86) per permettere al calciatore di trasferirsi al Club Necaxa, Società appartenente alla Federazione messicana dove la finestra di mercato estivo è attualmente aperta». Con questo comunicato la società viola saluta definitivamente il calciatore cileno, che nella scorsa stagione aveva vestito la maglia del Milan, collezionando 13 presenze condite da una sola rete. Mati Fernandez, dunque, saluta la Serie A e si prepara ad una nuova avventura in Messico.