Mercato Juve: il Barça rifiuta tutte le offerte per Andrè Gomes - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

Mercato Juve: il Barça rifiuta tutte le offerte per Andrè Gomes

Pubblicato

su

andré gomes barcellona

Brutte notizie per la Juventus dalla Catalogna: i blaugrana dicono di no a tutte le pretendenti per il centrocampista portoghese classe ’93. Obiettivo difficile

Barcellona: Andrè Gomes è un talento da valorizzare al meglio e di cui non ci si può privare dopo solo un anno. Questo il mantra del club blaugrana, che rappresenta un duro colpo per la Juventus, la quale aveva formulato un’ offerta per il giovane gioiellino portoghese del centrocampo. Non solo un interessamento quindi, ma anche una vera e propria trattativa avviata tra le due parti e a cui è arrivata la risposta negativa degli spagnoli. Un giocatore molto ambito Andrè Gomes, e per il quale la scelta di trattenerlo costa non poca fatica al Barça: i catalani si sono visti infatti recapitare ben tre proposte di trasferimento, anche dallo United e da una, imprecisata, tra Arsenal e Tottenham, oltre a quella dei bianconeri.

Tutte pretendenti di prestigio e ricche, ma che devono aver fatto riflettere la società che ne detiene il cartellino (e che di talenti se ne intende) sulla bontà della scelta di lasciarlo partire dopo un solo anno dal suo acquisto a 35 milioni più bonus dal Valencia. Sicuramente di Andrè Gomes sentiremo ancora parlare, se non in questa sessione di mercato, nelle prossime. E a giudicare dalle prospettive su di lui, e dalla già ottima stagione fatta col Barcellona (27 presenze in campionato e 3 gol, 7 presenze in Champions e 7 in Coppa del Re) c’è da aspettarsi che diventerà uno dei migliori in circolazione nel suo ruolo. E, probabilmente, serviranno ancora più soldi per strapparlo alla fucina barcelonista.