Mercoledì 22 Gennaio - Consigli per scommettere - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Mercoledì 22 Gennaio – Consigli per scommettere

Pubblicato

su

L’appuntamento giornaliero con Calcio Bet e i suoi pronostici

Dopo la parziale sorpresa della serata di ieri, con la Roma che ha battuto all’Olimpico la Juventus conquistandosi il pass per le semifinali, dove attende la vincente tra il Napoli e i cugini biancocelesti della Lazio, prosegue il programma dei quarti di Coppa Italia.

Il Milan ospita l’Udinese: i friulani stanno attraversando un momento delicato, tra la contestazione dei tifosi e la posizione traballante di Guidolin. La Coppa Italia rappresenta, insieme alla salvezza, l’obiettivo della stagione, un’insperata porta sull’ipotetica Europa.

Il match di San Siro è meno scontato di quanto si possa pensare: i bianconeri faranno la consueta gara accorta, con molta densità nella propria metà campo e il nuovo Milan targato Seedorf ha dimostrato di non essere guarito sul piano della prestazione contro il Verona, senza considerare il massiccio turn-over che investirà i rossoneri.

Il consiglio è l’under 2.5 pagato quasi alla pari. Si giocano le coppe nazionali in quasi tutt’Europa: United, Barcellona e Psg sono nettamente favorite sulle rivali, il successo dell’Ajax a 1.70 è molto iteressante.
Di seguito le schedine odierne.
Calcio Bet

Singole e doppie.
ATLETICO CP – PORTIMONEN. X – 3,20
———————————-
BURUNDI – REP. DEM. CONGO X – 3,20
———————————-
NEC – FC UTRECHT 1 – 2,20
———————————-
MILAN – UDINESE UNDER 2.5- 1,95
———————————-
PENAPOLENSE – BRAGANTINO X – 3,30
Stake 25%

CORINTHIANS – PAULISTA 1

SAO PAULO – MOGI MIRIM 1
Quota 2.18
Stake 5%

MAN. UTD – SUNDERLAND 1

CILE – COSTA RICA 1
Quota 2.35
Stake 5%