Connettiti con noi

Barcellona

Messi è il nuovo re delle triplette d’Europa davanti a Ronaldo

Pubblicato

su

messi

Messi con la tripletta al PSV diventa il giocatore ad aver messo a segno più “hat-trick” in Europa. Ronaldo è secondo davanti ad Inzaghi

Messi anche con il PSV Eindhoven ha dimostrato di essere un fenomeno fuori dal normale. I catalani battono infatti gli olandesi grazie alla tripletta dell’argentino e ai gol di Dembelé e Umtiti. La rete del francese tra l’altro si distingue per l’abilità con cui è stata eseguita. Il vincitore del Pallone d’Oro con questa partita diventa il primo giocatore per numero di “hat-trick” nella storia delle competizioni europee.

Messi ottiene la prima posizione in questa special classifica avendo messo il pallone in rete per 3 volte nello stesso match in 8 diverse occasioni. L’attaccante del Barca precede Cristiano Ronaldo (7) e Filippo Inzaghi (3). Insieme all’ex attaccante del Milan troviamo anche Luiz Adriano e Mario Gomez, che oggi giocano rispettivamente allo Spartak Mosca e Stoccarda.

Advertisement

News

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.