Mihajlovic: «Mi aspettavo di più dal Torino» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Mihajlovic: «Mi aspettavo di più dal Torino»

Pubblicato

su

mihajlovic

Vola il Torino anche a Crotone. Si è giocata per la tredicesima di Serie A, le parole del tecnico dei granata Sinisa Mihajlovic alla fine della partita di oggi

Non è stato il miglior Torino della stagione ma intanto ecco un’altra vittoria e un altro passo in alto in classifica per Sinisa Mihajlovic. Il Toro ha giocato a Crotone allo Stadio Ezio Scida in una gara valida per la tredicesima giornata del campionato di Serie A e ha vinto due a zero, deve però ringraziare quel bomber di Andrea Belotti che ha segnato una doppietta anche oggi. Sinisa Mihajlovic ha poi commentato il successo in zona mista.

CROTONE VS. TORINO: MIHAJLOVIC A RAI SPORT«Abbiamo vinto con merito anche se abbiamo sofferto. Sapevamo che sarebbe stata una gara difficile e la temevo. Volevo più cattiveria ma abbiamo fatto possesso palla sterile. Non si può vincere sempre dominando. Non sono contento perché mi aspettavo di più, abbiamo vinto e non abbiamo subito gol e quindi siamo contenti di questi fatto. Dobbiamo vincere col Chievo, serve un successo per dare senso anche alla gara di oggi. Belotti bene ma nel primo tempo era moscio, forse era stanco» queste sono le parole a Rai Sport di Sinisa Mihajlovic, mister dei granata, alla fine del match tra Crotone e Torino.