Mihajlovic a Allegri: «Vi tengo d'occhio» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Mihajlovic a Allegri: «Vi tengo d’occhio»

Pubblicato

su

mihajlovic

Retroscena divertente tra Juventus e Torino: nell’intervista a Massimiliano Allegri spunta Sinisa Mihajlovic e prende corpo uno strano derby tra i due allenatori

Mentre Tuttosport stava intervistando Massimiliano Allegri in una sala di un noto hotel di Torino, è comparso Sinisa Mihajlovic. A poche settimane dal derby della Mole ecco quindi un altro derby a sorpresa tra gli allenatori di Torino e Juventus. Il divertente contrattempo ha visto protagonista Miha che ha salutato il collega e lo ha scherzosamente minacciato in vista della stracittadina: «Max attento che vi seguo e vi tengo d’occhio. Ci vediamo tra poche settimane».

MIHA E MAX – Mihajlovic ha poi rivelato a allegri di essere stato per due volte allo Juventus Stadium a studiare gli avversari, una volta contro il Siviglia (zero a zero all’esordio in Champions League) e contro il Napoli nella vittoria per due a uno in Serie A. C’è entusiasmo in casa Torino e il tecnico serbo cerca di portarlo tutto a suo vantaggio in vista del derby allo Stadio Olimpico in programma l’undici di dicembre. Intanto Mihajlovic segue con attenzione i bianconeri, sperando di poter fare loro uno sgambetto nella prossima sfida al collega Allegri. Per adesso si limita a comparire durante le interviste…